Copertina

Parte la rubrica “Atleta del Mese”: cose da pazzi in questo manicomio!

CopertinaSe il nostro scopo attraverso queste pagine sarà quello di raccontarvi tutte le pazzie che faremo dentro e fuori dalla vasca durante la stagione agonistica, rendervi partecipi delle nostre folli idee, strabiliarvi con i nostri risultati e celebrare i nostri prossimi traguardi, non potremo però esimerci dal presentarvi uno ad uno i ricoverati, ehm, i protagonisti della nostra odissea, ovvero gli atleti della Fritz Dennerlein A.N.D.
Come in ogni terapia di gruppo che si rispetti, ogni mese inviteremo un componente della ciurma a parlarci della proprie esperienze natatorie, nonché di quello che in teoria dovrebbe fare quotidianamente nella vita, invece che perdere il tempo per fingere di allenarsi, dei suoi obiettivi e delle proprie (vane) speranze. Magari a fine stagione qualcuno sarà rinsavito e potrà tornare ad una vita normale.

Chi sarà il primo atleta ad essere sottoposto ad un fuoco di fila di domande degno dei peggiori interrogatori dell’FBI? Ancora una settimana e dal 1 Ottobre la vostra curiosità sarà soddisfatta…

Stay tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi