IMG_6473mod2 [1600x1200]

Tutti i Fritziani riuniti, come non li avete mai visti: nasce il Collegiale della Fritz Dennerlein!

Lo spirito della Fritz Dennerlein è sempre stato quello di soffermarsi non sul singolo atleta ma sull’intera squadra.
Questo ci spinge, anno dopo anno, a ricercare idee innovative che possano aiutare a rendere questo gruppo sempre più affiatato.IMG_6473mod2 [1600x1200]
Per questo nasce il Collegiale Fritz. Condividere un giorno, un momento, un attimo in cui rivedersi e nuotare tutti insieme.
Scopo del Collegiale è quello di svolgere allenamenti speciali in vasca lunga, focalizzando l’attenzione sugli aspetti che non possono essere curati “a distanza”, ossia tecnica, partenza, virata ed arrivo, il tutto impreziosito da riprese subacquee ed esterne che aiuteranno a far luce su eventuali errori da correggere nella dinamica della nuotata. Post allenamento, ci sarà un summit per svolgere una spiegazione teorica individuale sulla base dei video realizzati.
Non ci resta che attendere il calendario ufficiale degli incontri e notizie sulla vasca lunga che ci ospiterà. L’intenzione è quella di svolgere tre incontri nel corso della stagione, uno prossimamente, uno verso metà stagione e l’ultimo poco prima delle ultime tappe di Circuito e quindi poco prima dei Campionati Italiani.
Il Collegiale Fritz, così come pensato e come sarà realizzato, può essere definito un’esclusiva, al momento non proposta da nessuna società in Campania!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi