537505_133196230192283_102537818_n

Nasce la rubrica “Il Pagellone di Mirko Oliviero”: diamo i numeri per le vostre prestazioni!

L’atleta avrebbe dovuto fare molto di più. L’assenza del suo diretto avversario era un’occasione irripetibile. Voto: 5.5…INCOSTANTE”pagelle
“Una prestazione che è destinata a rimanere indelebile negli occhi di tutti i presenti. Voto: 8…DINAMITE”
“Partenza ottimale, grande gestione, all’arrivo poteva fare di meglio; purtroppo, tirando le somme, il panino e la birra di ieri sera, hanno influito negativamente sulla prestazione di oggi. Voto: 6.5…SPRECONE”Se finora credevate di essere sfuggiti al sommo giudizio che perseguita ormai la vita di tutti gli atleti, eravate completamente fuori strada!
Come in ogni sport che si rispetti e per ogni società che abbia un pubblico di affezionati ultras, anche la Fritz Dennerlein si adeguerà al trend che impone di redarre delle pagelle per ogni singola prestazione dei nostri atleti.537505_133196230192283_102537818_n
Per tutta la nuova stagione, gara dopo gara, a dare e darci i numeri sarà un giudice d’eccezione: il nostro guru dalla penna affilata come un rasoio, Mirko Oliviero!
Indossando i panni dello Ziliani del nuoto master, Mirko ci delizierà con le sue considerazioni più o meno tecniche, con i suoi implacabili ed impietosi giudizi, con i suoi irriverenti sfottò, analizzando tra il serio ed il faceto ciò che i nostri eroi saranno o, più realisticamente, non saranno in grado fare…
Tutto questo e ben altro ancora sarà raccolto nella nostra nuova rubrica che chiameremo “Il Pagellone di Mirko Oliviero”!Preparatevi: il giorno del giudizio è alle porte!
Stay Tuned!
Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi