Senza-titolo-2

I fantastici quattro: quando il gioco si fa duro i nostri alfieri entrano in scena!

Ricominciano le gare master in Campania e la Fritz Dennerlein non mancherà all’appuntamento.

Senza-titolo-1Questo weekend si tufferanno nella piscina di Striano i temerari che daranno fondo alle proprie energie per percorrere le “Distanze Speciali”, ovvero gli 800m stile libero al sabato ed i 1500m domenica. Chi se non lui, il nostro Mostrissimo Giuseppe Russo poteva scendere in acqua per primo fra i nostri impavidi rappresentanti e dare l’avvio alle danze! Un uomo pieno di risorse, che dopo le 32 vasche che percorrerà al sabato e le 60 che gli toccheranno domenica, lunedì sarà di certo in grado di calcare la pista da ballo e deliziare il pubblico con il suo movimento di bacino da provetto salsero!
Lo seguiranno a breve distanza Chiara Cermola e Maurizio Mastrorilli: riusciranno i nostri eroi a fare incetta di medaglie?Senza-titolo-2
Ma questo weekend di esordio riserverà ulteriori emozioni. Lo stesso Maurizio e la nostra Simona Giorgi si recheranno in trasferta a L’Aquila per partecipare al “X Meeting della Solidarietà”, manifestazione organizzata dal “Club L’Aquila Nuoto”. L’evento, ormai tappa consolidata nel calendario natatorio Master, è un esempio di come la nostra passione per il nuoto possa costituire un traino per iniziative volte alla sensibilizzazione verso il mondo del volontariato e fungere da valido aiuto negli sforzi che i volontari italiani mettono in campo per reperire fondi da destinare alle proprie meritorie iniziative ed alla ricerca scientifica in campo biomedico. La Fritz Dennerlein sarà onorata di partecipare all’evento con due dei suoi atleti “di punta”.Ai nostri fantastici quattro facciamo un grande “in bocca al lupo”: la squadra è tutta con voi!Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi