Locandina SIto

Al via il Collegiale Master Fritz! Sabato 16 Novembre il primo incontro!

Non un insieme di singoli atleti, ma un gruppo di amici che scende in acqua sempre unito per difendere i colori societari, e che non perde mai occasione per riunirsi: questa è la Fritz Dennerlein! 
Lo spirito goliardico e di aggregazione che contraddistingue la nostra squadra è una delle sue caratteristiche e ci spinge, anno dopo anno, a ricercare idee innovative che possano rendere il nostro gruppo sempre più affiatato. Tutto ci aspettavamo, tranne che la nostra iniziativa ricevesse tantissimi consensi da parte di atleti master di altre squadre e che addirittura suscitasse l’interesse di Swim4life, primo portale italiano sul nuoto master. Nell’articolo in questione si mette in evidenza come noi della Fritz siamo una delle prime società a proporre questo tipo di attività in esclusiva per i nostri tesserati Master.
Locandina SItoIl Collegiale Fritz, ovviamente, non nasce solo per condividere una giornata di sport e di amicizia con l’intero gruppo, rivedersi e nuotare tutti insieme; il suo scopo sarà quello di svolgere allenamenti speciali in vasca lunga, focalizzando l’attenzione sugli aspetti che non possono essere curati “a distanza”, ossia tecnica, partenza, virata ed arrivo, il tutto impreziosito da riprese subacquee ed esterne che aiuteranno a far luce su eventuali errori da correggere nella dinamica della nuotata. Post allenamento, si terrà un debriefing in cui verranno analizzati singolarmente i video ed elaborate strategie ed allenamenti personalizzati per ogni nostro atleta.
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: sabato 14 Novembre andrà di scena la 1° giornata del Collegiale. Il tempio che ci ospiterà questa grande iniziativa sarà lo “Stadio del Nuoto” di Caserta.
Stay Tuned!
Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi