02-big

Roma si prepara per il 5° Memorial Brunelleschi con oltre 1000 iscritti. Al Polo Natatorio la Fritz sarà presente con 10 atleti!

02-bigdi Ugo Nicodemo
Mentre tutta la squadra si prepara per la grande trasferta di fine anno a Modugno, il gruppo degli irriducibili già sabato 7 Dicembre, in mattinata, sarà in viaggio verso i lidi di Ostia per partecipare al 5° Memorial Brunelleschi.

Riusciranno le nostre impavide avanguardie a non sfigurare al cospetto delle oceaniche folle che li attendono ai confini dell’Urbe? Con quale animo il Mostrissimo affronterà l’ennesima prova di sopravvivenza? Ma, soprattutto, riuscirà a farsi superare dal suo adepto anche a rana?

Come anticipato nell’articolo di Swim4life.it, anche quest’anno il Memorial Brunelleschi si conferma il top dei trofei master romani. L’anno scorso si andò poco oltre i 930 partecipanti, mentre quest’anno risultano già 1030 iscritti!
Quindi la nostra compagine di atleti che andrà a Roma per onorare questo grande trofeo, non troverà vita facile. Come da tradizione, in quel di Ostia, ci si confronterà con atleti di prima fascia che si preparano a realizzare tempi stratosferici. Gareggeremo consapevoli di non poter ottenere grandissimi successi, ma testando il livello raggiunto a questo punto della stagione, ottenendo un buon riscontro per quello che sarà il primo grande appuntamento fuori regione: il 7° Trofeo Santa Claus di Modugno, dove la squadra sarà presente in massa per cercare di imporre le proprie prestazioni ed ottenere ottimi risultati. Ma quella è tutta un’altra storia…

IN BOCCA AL LUPO a tutti i Fritziani impegnati in gara.

Clicca qui per vedere il programma gare;
Clicca qui per vedere la starting list per gli atleti Master;
Clicca qui per vedere la starting list per gli atleti Under 25;


Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi