1460259_694773410547334_1268607182_n

Pronti, partenza, via! Il 7° Trofeo Santa Claus entra nel vivo. La starting list delle gare!

1460259_694773410547334_1268607182_nIl weekend è alle porte e si prevede un bel po’ di movimento sulla Napoli-Bari: andrà in scena il 7° Trofeo Santa Claus di Modugno.
Ottima sarà l’affluenza di Fritziani che si mobiliteranno verso la località pugliese, 17 atleti che cercheranno di imporre le proprie prestazioni a dispetto di quelli che sono i numeri di una manifestazione che si preannuncia molto partecipata, visti gli oltre 800 atleti scenderanno in vasca,  e agguerrita.
Come prima trasferta della stagione, non si poteva scegliere palcoscenico migliore per passare una due giorni di gare e divertimento!
La giornata dei Fritziani inizierà nelle prime ore del sabato mattina quando la squadra si metterà in viaggio. Arrivati in piscina, sarà subito tempo di gare. Si parte con gli 800 stile libero, dove come portabandiera in questa specialità avremo Chiara Cermola, che punterà dritta ad abbassare il già ottimo tempo di 12’33”60, fatto registrare il 2 Novembre alle Distanze Speciali di Striano (Na). Subito dopo sarà il turno del “trittico”, Anna Sica, Ugo Nicodemo e Ciro Porzio che saranno impegnati nei 200 rana. La giornata sarà chiusa da Paco Clienti che si cimenterà nei 200 dorso.
Ad allietare le fatiche del viaggio e delle gare, in serata, ci sarà un grande momento di aggregazione e divertimento a tavola, per assaggiare le prelibatezze pugliesi. In quest’occasione andrà in scena il gemellaggio tra gli atleti della Fritz Dennerlein e quelli della Delphinia che si riuniranno per obbiettivi comuni: divertirsi, ridere e mangiare. I master sono soprattutto questo!
7709063_origDopo esserci rinfrancati nel corpo e nello spirito, domenica ci aspetterà una giornata intensa! Di primo mattino, subito in vasca per i 50 rana dove la nostra formazione prevede ai blocchi di partenza Simona Giorgi, Ugo Nicodemo, Ciro Porzio, Mirko Oliviero e Guglielmo Capaldo. Invece i 100 stile libero subiranno una notevole “involuzione”, venendo a mancare la partecipazione del Mostrissimo. Infatti ci saranno “solo” Maria Salzano, Diego Cipolletta, Maurizio Mastrorilli, Gabriele Sanguigno ed Ernesto Minicone. Successivamente saranno i 50 dorso ad avere una buona partecipazione: Paola Improta, Anna Sica, Paco Clienti, Maurizio Mastrorilli e Ludovica Caputo. Gara “regina”, i 50 stile libero, vedranno in scena: Paola Improta, Maria Salzano, Salvatore Grimaldi, Mirko Oliviero, Giuseppe Russo, Gabriele Sanguigno, Ludovica Caputo ed Ernesto Minicone. Chiuderanno con i 100 misti Chiara Cermola, Simona Giorgi, Gugliemo Capaldo, Diego Cipolletta, Salvatore Grimaldi e Giuseppe Russo.
Seppur distrutti dalla spossante giornata, troveremo sicuramente un modo per ricaricare le batterie per l’evento tanto atteso: le STAFFETTE! Non ci stancheremo mai di ripetere infatti che, a nostro parere, la gara a squadre aumenta il valore di un meeting master, esaltando il nostro spirito di aggregazione; essa è l’espressione di quattro entità individuali che confluiscono in un unico corpo, con un unico obbiettivo, con un unico cuore! La squadra è questo e lotteremo sempre fino in fondo per difenderla!

Clicca qui per il programma gare;
Clicca qui per la starting list delle gare;
Clicca qui per l’articolo ufficiale di Swim4life.

Stay Tuned!

Gustiamoci ora il trailer realizzato dalla Master Fritz Production.

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi