Mister

Forza Mister: ‘sta squadra aspetta a te!

“Un immenso ringraziamento va a tutti gli atleti ed amici che sono stati vicini a noi ma soprattutto a nostro figlio Andrea in questi giorni terribili. Un grazie di cuore al dott. Maurizio Mastrorilli per averci sostenuto dal primo all’ultimo momento, dimostrando professionalità e competenza ma soprattutto tanto affetto e disponibilità. Senza queste componenti sarebbe stato difficile affrontare la situazione vissuta. GRAZIE!”
Con Affetto,
Riccardo e Rita.
Come molti già sapranno, il nostro Mister Andrea Siniscalco, nella giornata di Martedì 16 Dicembre, è stato vittima di un brutto incidente in motorino, causato da una manovra del tutto maldestra di un autista, nei pressi della sua abitazione.
Dopo la corsa in ospedale, abbiamo tutti vissuto attimi di tensione in attesa di notizie.
Notizie, che dopo un paio di ore, hanno tranquillizzato tutti: il nostro Mister ha il polso e il malleolo fratturato ma sta bene. Fondamentale nelle ore successive l’incidente è stato l’intervento dell’amico Maurizio, che ha provveduto a svolgere tutte le analisi del caso in modo molto accurato e a rimettere insieme i pezzi del nostro Coach!Nonostante le disavventure, il nostro condottiero resta coriaceo ed inarrestabile! Tanto che nel pomeriggio di martedì ricevo la telefonata del nostro mister, che dimostra fin da subito la sua determinazione dicendomi “Sono arrivato da poco in ospedale, per fortuna sto bene. Ho qualcosa di rotto, ma sto bene. Stasera farò il possibile per essere presente agli allenamenti!”Andrea, siamo sicuri che la tua energia e la tua caparbietà ti faranno tornare quanto prima a bacchettarci e spronarci dal bordo vasca, pronto a condurci verso nuovi successi e mirabolanti avventure. Ti aspettiamo a breve, pennarello alla mano (il gesso bianco non deve restare mai!), per abbracciarti. Nel frattempo ti arriva il nostro migliore augurio affinché tutti i pezzi vadano a posto alla svelta!

Forza Andrea, Forza Fritz!

Mister
Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi