Pronti per il debutto stagionale della Swim4life Master Team. La starting list della 2° giornata del Trofeo Iron Uisp!

LocandinaOrmai ci siamo! Pronti per il debutto stagionale della Swim4life Master Team. Domenica 19 Gennaio, presso la nuovissima struttura del “Gabbiano Sport Center” di Volla (NA), si terrà la 2° giornata del 2° Trofeo Iron Uisp, manifestazione valida anche per il circuito “Coppa Italia Master” e “Trofeo dell’Unità” nonché per il Trofeo Regionale Giovanile “Enrico Caruso”.Anche per quest’edizione, l’organizzazione ripropone la formula Master + Agonisti che negli anni passati si rivelò un vero disastro visti gli eccessivi tempi di attesa in camera di chiamata e per lo svolgimento delle gare stesse.
Il team organizzativo, inoltre, comunica che gli atleti (sia quelli del mattino che di pomeriggio) gareggeranno seguendo l’ordine del tempo di iscrizione, senza distinzione tra femmine e maschi.
Per ogni singola gara, gareggeranno sempre prima tutti gli agonisti e a seguire tutti i master.
La direzione della manifestazione sarà a cura del GAN Campania, mentre il cronometraggio automatico sarà a cura della FICR.

Swim4life Master TeamIl programma prevede la seguente suddivisione delle gare tra la mattina e il pomeriggio di domenica 19:

Ore 08,05: Riscaldamento Master
Ore 08,30: 100 Farfalla, 50 Rana, 400 SL (max 4 atleti per società), 100 Dorsofine stimata ore 13,30

Ore 14,50: Riscaldamento
Ore 15,00: 50 Dorso, 200 Rana, 100 Stile Libero, Staffetta 4×50 SL

Come già annunciato la settimana scorsa, per l’occasione, la Fritz sarà targata Swim4life per continuare ad alimentare il progetto di “Squadra senza confini”, che l’anno scorso si rivelò un vero e proprio successone.
12 saranno gli atleti che si accingeranno a scendere in acqua nel nuovissimo tempio del Gabbiano Napoli, tra i quali troviamo il debutto con il nuovo team di Paparo Mariasofia (Nuotatori Campani), Casciello Sergio, Salzano Maria e Minicone Ernesto. Mentre farà il suo debutto assoluto in gara Staiano Luigi, che per l’occasione si cimenterà in un 100 farfalla tutto cuore e testa. In bocca al lupo a tutti.Clicca qui per il programma gare;
Clicca qui per la starting list delle gare;

Clicca qui per l’articolo ufficiale di Swim4life.

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi