482258_572405216117488_424862664_n

Pochi ma buoni: al 7° Trofeo Nantes Ostiensis ammiriamo una SuperSimo da record!

“Super Simo” Simona Giorgi cala l’asso strappando il record assoluto sui 100 rana!

Immagine

Questo weekend, presso la piscina del bellissimo Centro Sportivo Babel di Ostia, si è disputato il 7° Trofeo Nantes Ostiensis.
La manifestazione, anche per quest’anno, ha confermato di essere una delle manifestazioni più partecipative per il circuito supermasters, nonostante abbia avuto una leggera flessione sul numero delle iscrizioni.
Sono solo due i Fritziani che hanno partecipato all’evento, ma con divertimento e tenecia sono riusciti ad onorarci anche in quest’occasione.
La prima gara che ci vede protagonisti, sono i 100 rana. In questa distanza troviamo entrambi i nostri atleti. Quasi in contemporanea gareggiano prima Cristiano D’Errico che realizza il tempo di 1’34”45 e poi una superSimona Giorgi che chiude con lo straordinario crono di 1’32”33 che le vale il suo primato personale e il record assoluto della Fritz.
Nella gara dei 200 stile libero, troviamo il solo Cristiano D’Errico che chiude con il crono di 2’46”29.
Nella giornata di domenica è la sola Simona Giorgi a scendere in acqua per i 50 rana, dove riesce a chiudere con il tempo di 42”41 che le vale un argento.Clicca qui per i risultati completi;

Stay Tuned!
Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi