foto1

A volte ritornano: le novità di MasterFritz!

Scopriamo le vesti di MasterFritz e vediamo cosa c’è di nuovo.

Dopo aver fatto il suo ritorno e aver ammirato la nuova grafica di MasterFritz, armiamoci di una giacca e di un cappello in stile Sherlock Holmes e prepariamo la lente di ingrandimento.
In un settore master sempre più in evoluzione, che di anno in anno continua a diffondersi sempre di più tra gli amanti dell’acqua, bisognava andare a passo con i tempi e realizzare un sito che fosse lontano dai prodotti statici ed obsoleti, con i quali siamo stati abbituati a convivere. Andiamo a scoprire tutte le novità introdotte che si vanno ad aggiungere alle caratteristiche già esistenti:

foto1– Innovazione grafica (e non solo)
Dopo un’attenta analisi si è deciso di ricreare da capo il template grafico che governasse la piattaforma. Colori, stili e grafica scelti per rendere il corpo così semplice quanto estremamente ricco di dettagli.
Di pari passo al template è migliorata anche la mappatura dell’intero sito e l’organizzazione delle singole sezioni, in modo da rendere la navigazione molto semplice ed intuitiva. Da oggi sotto la scheda “Stagione” sarà possibile essere sempre aggiornati sui risultati della squadra per l’anno agonistico in corso ed analizzare tutti i risultati delle stagioni passate. Sarà anche possibile rivivere tutte le emozioni e i trofei stagionali, con una “Galleria” ricca di foto nuove e vecchie.

1°CollegialeMasterFritz019– News, allenamenti e tante rubriche
Una gestione precisa e puntuale permetterà di rendere fluibile la ricerca di news passate. In primo piano sarà sempre possibile trovare notizie sui trofei master che vedranno impegnata la squadra, ma anche video trailer, ricorrenze e analisi riepilogative.
Ritornerà la rubrica “Atleta del Mese”, alla quale si aggiungerà quella degli “Allenamenti” dalla quale sarà possibile avere un’anteprima del prossimo allenamento da svolgere in vasca.
In pratica, faremo in modo che nessuno possa sfuggire al piano di crescita previsto dalla squadra, anche per gli amici sparsi in tutte le piscine.

– Iscrizioni online: facile, semplice e veloce!
Un’utenza personale permetterà di accedere ad un form molto intuitivo dal quale sarà possibile iscriversi al prossimo trofeo. Una modalità di iscrizione già testata nella stagione passata e che ha prodotto ottimi risultati, permetterà fino all’ultimo minuto prima della scadenza, di poter rettificare o modificare la propria iscrizione.
Al momento in fase di collaudo ma con un futuro operativo sarà il sistema che permetterà di aggiornare tutti gli atleti sulla pubblicazione di un nuovo trofeo. Sarà inviata una mail con tutti i dettagli del trofeo e la relativa procedura per poter effettuare fin da subito l’iscrizione alla manifestazione.

foto2– Statisticamente perfetti!
Da quest’anno nulla potrà mai sfuggire all’occhio vigile del MasterFritz Stats. Subito dopo il weekend gare, sarà possibile analizzare le proprie prestazioni con delle statistiche organizzate per gare, tipologie di stile e stagioni. In qualsiasi momento si potrà rivedere lo storico delle proprie prestazioni e controllare lo stato della propria carriera attraverso un medagliere completo con numero totale di gare effettuate per le varie stagioni master.

– Collegiale Fritz: un’occasione per fare gruppo!
Dopo il successo dello scorso anno, anche per questa stagione partirà il nostro Collegiale Fritz, dove sarà possibile effettuare particolari allenamenti di tecnica, che in genere vengono trascurati durante le frenetiche sessioni di allenamenti settimanali. Il tutto sarà impreziosito da riprese subaquee frontali e laterali che permetterà ai nostri atleti di evidenziare gli errori in fase di nuotata, arrivo, virata e partenza.
Saranno tre le date del Collegiale, che si svolgeranno in vasca lunga, e saranno spalmate in modo tale da poter avere delle valutazioni prima di un evento importante.
Sull’evento sarà realizzato un articolo ad hoc che presenterà le date e il luogo di svolgimento.

Queste saranno le basi che accompagneranno la nostra lunga stagione master!

FORZA FRITZ!!!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi