Locandina 2° Collegiale Fritz - 1° apputamento

Ritorna il Collegiale Fritz: l’11 Ottobre il primo appuntamento!

Locandina 2° Collegiale Fritz - 1° apputamentoLo spirito della Fritz Dennerlein è sempre stato quello di soffermarsi non sul singolo atleta ma sull’intera squadra. Un gruppo di amici che scende in acqua sempre unito per difendere i colori societari, e che non perde mai occasione per riunirsi.
Queste sono le basi su cui si fonda l’iniziativa del Collegiale Fritz! Dopo il grande successo della scorsa stagione, la seconda edizione dell’evento ritorna anche quest’anno presso lo “Stadio del Nuotodi Caserta per favorire fin da subito il contatto con l’acqua e il ritrovo di tutti gli amici di squadra.
Scopo del Collegiale è quello di svolgere allenamenti speciali in vasca lunga, focalizzando l’attenzione sugli aspetti che non possono essere curati “a distanza”, ossia tecnica, partenza, virata ed arrivo, il tutto impreziosito da riprese subacquee ed esterne che aiuteranno a far luce su eventuali errori da correggere nella dinamica della nuotata. Post allenamento, ci sarà un summit per svolgere una spiegazione teorica individuale sulla base dei video realizzati.
Il Collegiale Fritz, così come pensato e realizzato, può essere definito un’esclusiva, al momento non proposta da nessuna società in Campania! Iniziativa che, nell’anno in cui è stata lanciata, ha ricevuto tantissimi consensi da parte di atleti master di altre squadre e che addirittura ha suscitato l’interesse di Swim4life, primo portale italiano sul nuoto master, che ha trattato un articolo in questione.

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi