AlfonsoAngeloLucaBalnaea

Grande colpo per la Fritz: preso il campione Alfonso Angelo Luca!

Dalla Pinguino Nuoto arriva il talentuoso atleta reduce da un bronzo ai mondiali di Montreal.

AlfonsoAngeloLucaBalnaeaDa poco più di due settimane è iniziata la preparazione per questa nuova stagione agonistica che si prepara ad entrare già nel vivo con i primi meeting in programma sul Circuito Supermasters già da questo mese di Ottobre.
Come ogni inizio di stagione, gli atleti si guardano intorno per cercare nuove strutture per potersi allenare e nuove squadre in grado di offrire maggiori stimoli rispetto alle esperienze passate. Quindi anche nel nuoto, come negli altri sport, ci si concentra sul passaggio di atleti da una squadra all’altra, creando un vero e proprio “Nuoto Mercato”.
Per la Fritz la stagione non poteva cominciare meglio, quando nel fine settimana scorso è stato depositato il contratto dell’atleta Alfonso Angelo Luca che dalla Pinguino Nuoto Avezzano passa alla squadra della Fritz Dennerlein.
Atleta dal talento puro, forte in vasca ma fortissimo in acque libere, dove quest’estate è riuscito ad ottenere la medaglia di bronzo nella 3 Km dei Campionati del Mondo Masters disputati a Montreal, Alfonso Angelo arricchisce la qualità della squadra sia dal punto di vista tecnico che da quello umano.
Con un passato da agonista, la scorsa stagione ha deciso di rimettersi in gioco tuffandosi nel mondo dei master, disputando una stagione stratosferica che lo ha portato a conquistare la bellezza di 31 medaglie in 34 gare disputate. Di seguito possiamo ammirare il medagliere:

Sono davvero felice di abbracciare un incredibile gruppo come quello della Fritz – queste le prime parole di Alfonso Angelo – voi mi avete dato il giusto spirito, siete uniti come una famiglia. Avere vicino persone come voi mi rende una persona felice. Mi sono fin da subito sentito parte del gruppo. Inoltre non vedo l’ora di cimentarmi in una staffetta!

Non può che farci piacere la grandissima stima e le ampie motivazioni dell’atleta Alfonso. Noi Fritziani faremo di tutto per supportati al meglio in questa tua nuova avventura.

In bocca al lupo campione!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi