2° Collegiale Fritz

Tecnica, riprese e tanto divertimento colorano il 2° Collegiale Fritz!

Un grande spirito di squadra crea un’atmosfera strepitosa, tra riprese e allenamenti di tecnica.

2° Collegiale FritzL’intento era quello di realizzare una grande rimpatriata e possiamo dire di esserci riusciti in pieno.
Dopo aver ripreso con gli allenamenti e aver ritrovato i compagni di corsia, il Collegiale Fritz è stata l’occasione migliore per riabbracciare tutti i Fritziani sparsi per altre piscine e conoscere i nuovi elementi che faranno parte del team da questa stagione.
Come da programma la giornata è incominciata alle ore 10.15 quando la squadra si è ritrovata presso l’impianto olimpionico dello “Stadio del Nuoto” di Caserta, per illustrare lo svolgimento dell’allenamento e scattare qualche foto.
Dopo un prima parte di tecnica finalizzata a migliorare la sensibilità della bracciata in acqua, per tutti gli stili, si è passati alle riprese, che hanno riguardato la nuotata (frontale) a stile libero e proprio stile; i tuffi con video subacquei e laterali; virate riprese lateralmente e dal basso.
La mattinata si è poi conclusa tra foto e divertimento che ha reso l’incontro piacevole e formativo.
In serata si è poi passati all’analisi tecnica delle riprese effettuate. Per fortuna diversi sono stati gli errori evidenziati che lasciano ben sperare per dei miglioramenti futuri.

Non si poteva sperare inizio migliore. Lo spirito di gruppo e di famiglia che ci ha contraddistinto in questi anni è più vivo che mai. Questo non può far altro che aprire le porte verso una stagione ricca di successi, divertimento e unione. FORZA FRITZ!

Nei prossimi giorni saranno messi a disposizione i video singoli con le relative correzioni da effettuare.

Guarda la galleria completa del 2° Collegiale Fritz!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi