copertina trofeo amici del nuoto firenze

La Fritz fa 4 su 4: grande esordio stagionale!

Alfonso e Giovanni conquistano le prime medaglie della stagione agonistica.

Il bilancio per questo primo weekend gare del Circuito Supermasters non può che essere giudicato positivamente. Impegnati su due fronti, i nostri due atleti si sono fatti valere conquistando i primi successi che vanno a popolare il medagliere di questa nuova stagione agonistica.

CatturaAndiamo in ordine partendo dal 14° Trofeo Città di Verolanuova, manifestazione disputata presso Piscina Comunale di Verolanuova (BS), che ha visto il nostro neo atleta Alfonso Angelo Luca fare il suo debutto con il colori della Fritz Dennerlein. Dopo aver manifestato tanto entusiasmo e tanta voglia di tuffarsi in questa nuova avvenutura alla Fritz, Alfonso Angelo nel pomeriggio di Sabato 25 ha disputato i 400 stile libero, gara dove ha ottenuto la medaglia d’oro con il crono di 4’19”35 e che è valso anche il miglior tempo della distanza con 918,37 punti. Smaltite le fatiche si è subito cimentato nei 100 misti, ottenendo un bronzo con 1’07”21 e 829,04 punti.

E’ bello iniziare così. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione – ha dichiarato Alfonso Angelo a fine giornata –ho sentito la squadra davvero vicina!

firenze giovanniDa Brescia ci spostiamo  a Firenze dove Domenica 26 si è disputato il Trofeo Amici del Nuoto e che ha visto anche qui l’esordio con la maglia della Fritz di Giovanni Mastrorilli. In Toscana, presso la Piscina Comunale “Goffredo Nannini” (Bellariva), Giovanni ha disputato gli 800 stile libero, conquistando un argento con il crono di 11’12”00 e 785,58 punti e i 50 rana dove ha chiuso in 36”14 strappando un importante bronzo che gli è valso 828,17 punti.

Spero di aver onorato al meglio il mio esordio alla Fritz! – queste le prime parole post gara di Giovanni.

A fine giornata sono arrivati anche i complimenti del tecnico della Fritz Dennerlein Andrea Siniscalco che ha espresso la sua gioia per le gare disputate dagli atleti:

Sono davvero contento per quello che hanno fatto Alfonso Angelo e Giovanni. Non potevano presentarsi in modo migliore nel mondo Fritz, visto anche l’inzio di stagione. Ora mettiamoci sotto e continuiamo a lavorare per nuovi grandi traguardi da raggiungere insieme. Forza Fritz!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi