Logo Fritz Comunicato Ufficiale JPEG

Comunicato della Fritz Dennerlein

Dopo gli ultimi fatti accaduti al 14° Trofeo Città di Verolanuova e che hanno visto un nostro atleta rilasciare dichiarazioni mendaci, la Società Fritz Dennerelin A.n.d. rappresentata da Siniscalco Federica (Presidente) e da Siniscalco Riccardo (Direttore Tecnico ), si dissocia totalmente dall’accaduto.
La Società ha già provveduto ad inoltrare le proprie scuse al responsabile della manifestazione Bordonali Bernardo, nonché alla società Verolanuoto che anche per quest’anno, con serietà e passione, hanno saputo organizzare nei minimi dettagli un trofeo storico per il Circuito Supermasters.

Vista la portata dell’accaduto, la Società intende verificare a fondo i motivi che hanno spinto il tesserato ad inventare una storia simile, tra l’altro su un argomento attuale e molto discusso negli ultimi mesi, al quale Noi abbiamo sempre dimostrato una certa sensibilità.
Solo dopo aver capito come realmente sono andati i fatti, la Società valuterà la possibilità di adottare eventuali provvedimenti per l’atleta.

Ercolano, 30 Ottobre 2014

La Società
A.n.d. Fritz Dennerlein S.r.l.

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi