Piscina Comunale di Palermo

1° Trofeo IronSwim, Palermo chiama e la Fritz risponde

Saranno cinque i fritziani che ci rappresenteranno al trofeo organizzato da Giulia Noera che si prospetta essere uno dei più interessanti dell’intero Circuito Supermasters.

Piscina Comunale di PalermoIl trofeo più premiato d’Italia“, così Giulia Noera, giornalista e pallanuotista di A1 negli anni 90, definisce il 1° Trofeo IronSwim che andrà in scena a partire da questo sabato, 15 novembre, nella splendida piscina olimpionica di Palermo.
I premi in palio, derivati o meno da meriti in vasca, saranno tanti, tra cui un premio speciale per chi disputa l’accoppiata 1500/400 stile ed addirittura un viaggio per due persone sorteggiato fra gli atleti in gara. Molto nutrito anche il “companatico”: convegni, presentazioni editoriali, intrattenimento per i più piccoli, cena riservata agli atleti ed addirittura un party al sabato sera!

Ma veniamo a noi! Palermo chiama e la Frtiz risponde con 5 rappresentanti: Maurizio Mastrorilli, Anna Sica, Alfonso Angelo Luca, Valerio Cozzuto e l’indomito, l’unico, l’inimitabile “el mostrissino” Giuseppe Peppelphs Russo!

Darò il massimo nella sfida con Valerio e in quella con Alfonso, ma sopratutto per portare quanti più punti possibili alla squadra sperando di poterci piazzare fra le prime 10 società

Il programma gare vedrà quindi impegnati in vasca, già nella giornata di sabato nei 1500SL il nostro Alfonso Angelo Luca che lotta per il metallo più prezioso, il quale raggiunto dai nostri inviati a Palermo ci comunica tutta la sua voglia di vincere e di portare in alto la Fritz:

ringrazio la società e in particolare Riccardo Siniscalco per avermi dato la giusta fiducia che onorerò difendendo i colori della fritz e portando a casa il premio Ranieri.

Poi a seguire il nostro IronDoc Maurizio Mastrorilli nei 200SL. Sempre nella giornata di sabato, vedremo in acqua Anna Sica, il mostrissimo Peppe Russo e Valerio Cozzuto. Questi ultimi iscritti con lo stesso tempo e per la stessa categoria, M30, si sfideranno con molta probabilità in una sola batteria tra loro.
Alla domenica invece grandi lotte interne! Tutti in acqua per i 400SL, con quasi tutti in odore di medaglia. Palermo assisterà alla grandissima sfida di Peppe Russo ad Alfonso Angelo Luca! Entrambi lotteranno rispettivamente nella categoria M25 ed M30, che starting list alla mano, vede Luca primo e Russo terzo, ma come spesso la cronaca degli eventi ci ha raccontato, Peppelphs, può tirar fuori mille assi da una sola manica. Tuttavia, Giuseppe lancia un monito in una dichiarazione rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni:

Al di là della medaglia che certo non è mai, nel mio caso, presa in considerazione più di tanto, spero che la starting list venga rispettata e che non vi siano iscrizioni ed aggiunte a bordo vasca come spesso accade nei trofei nostrani. Darò il massimo nella sfida con Valerio e in quella con Alfonso, ma sopratutto per portare quanti più punti possibili alla squadra sperando di poterci piazzare fra le prime 10 società!

Di seguito la locandina ufficiale del trofeo, mentre qui troverete la starting list ufficiale!

Locandina Ufficilae 1° Trofeo IronSwim Palermo

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ernesto Minicone

Ernesto Minicone

Ex pallanuotista, attualmente atleta Master in forza alla Frtiz Dennerlein, inzuppato di cloro fino alle ossa da più di 15 anni. Nella vita sono un programmatore informatico, nel tempo libero scrivo sul mio blog. Scrivo per passione!

I commenti sono chiusi