5° Trofeo Blue Team021

Ventisette Fritziani al debutto. Ecco la starting list ufficiale del 6° Trofeo Blue Team.

Al “Rhyfel Village” di Mugnano il primo scontro tra società!

5° Trofeo Blue Team047Scritto da Ciro Porzio
Finalmente il grande momento tanto atteso è arrivato. Domenica 23 Novembre 2014 presso l’impianto “Rhyfel Village” di Mugnano di Napoli, sito in via Eugenio Montale 100, andrà in scena la 6^ edizione del Trofeo Blue Team, manifestazione organizzata dalla società Blue Team Stabiae e dal consigliere regionale FIN Carlo Ferraioli.

Cinque lunghi mesi sono trascorsi dall’ultima gara in vasca che abbiamo affrontato tutti insieme. Abbiamo atteso per troppo tempo, ma finalmente tra poche ore la Fritz sarà di nuovo riunita, con la grinta e la determinazione di sempre, per affrontare la nuova stagione e le sue innumerevoli sfide.
Nuovi compagni d’avventura si sono aggiunti al gruppo ed in occasione del 6° Trofeo Blue Team potranno dimostrare tutto i loro valore scendendo in acqua per dare il meglio di sè, acclamati dalla folla urlante di loro supporters! Achille Del Prete, Luca Del Prete, Nietta Facciuto e Luigi Staiano si prepareranno a debuttare nel palcoscenico delle gare FIN.

5° Trofeo Blue Team021Il programma del trofeo, quest’anno risulta essere ricco di gare e corredato dalle staffette 4×50 stile libero e 4×50 misti:

Domenica 23 Novembre
ore 09.00 : Riscaldamento
ore 09.30 : 200 FA – 50 SL – 100 MIX – 50 RA – Staffette 4×50 MX

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.00 : 50 FA – 100 RA – 50 DO – 100 SL – Staffette 4×50 SL

Saranno in totale 27 i Fritziani che prederanno parte alla manifestazione. Questo sarà anche il primo appuntamento dove sarà stilata la classifica finale a squadre. L’anno scorso la Fritz Dennerlein chiuse al 6° posto a soli 317 punti dagli amici della Delphinia, capitanati dal simpaticissimo coach Armando Temponi, lasciando alle spalle squadre del calibro del Gabbiano Napoli e Circolo Canottieri Napoli.
L’evento coinciderà anche con la prima tappa del 2° Iron Team Master FIN Campania, che per questa stagione prevede nove appuntamenti che andranno a premiare i migliori atleti campani. Il conto alla rovescia è cominciato. FORZA FRITZ!

Clicca qui per visionare la starting list uffiale del 6° Trofeo Blue Team;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi