1° Trofeo Città di Striano003

A Pagani per uno sprint prenatalizio!

Il 21 Dicembre si disputerà il trofeo 1° Sprint di Natale.

1° Trofeo Città di Striano003scritto da Ciro Porzio
La lunga carrellata di eventi prenatalizi, che ci presenta il Circuito Supermasters, quest’anno prevede una nuova manifestazione che per il primo anno si affaccia nel palcoscenico del nuoto master.
Nella giornata di Domenica 21 Dicembre, presso la piscina da 25 metri del Diver’s Drive Fitness Club di Pagani, si svolgerà il 1° Sprint di Natale, manifestazione organizzata dalla società Swimacademy. L’evento sarà anche valido come 2° tappa del 2° Iron Team Master FIN Campania, che per questa stagione prevede nove appuntamenti che andranno a premiare i migliori atleti campani.
Il programma, molto semplice, presenta le sole distanze dei 50 e 100 per non affaticare i nuotatori che di li a poco si dedicheranno a festeggiare il Natale con pranzi e cene infiniti in presenza di amici e parenti. Le gare saranno così divise:

Domenica 21 dicembre
ore 09.00 : Riscaldamento

ore 09.30 : 50 stile libero – 100 dorso – 50 farfalla – 100 rana – Staffetta 4×50 stile libero

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.00 : 50 dorso – 100 farfalla – 50 rana – 100 stile libero – Staffetta 4×50 misti

La Fritz Dennerlein cercherà di essere presente a ranghi completi per poter ottenere buoni risultati alla manifestazione, provando ad entrare tra le prime squadre in classifica e quindi riuscire ad ottenere un buon punteggio che si andrà a sommare a quelli ottenuti in tutte le manifestazioni campane e che vedranno stilare la classifica finale di società del 2° Iron Team Master FIN Campania.

Sotto con le iscrizioni!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi