copertinaMasterFritz

MasterFritz.it: tra evoluzione e innovazione

Tutto ciò che può servire ad un atleta per conoscere sempre se stesso!

Scritto da Ciro Porzio
Ad ormai quasi quattro mesi dalla pubblicazione della nuova piattaforma online della Fritz Dennerlein, upgrade del vecchio portale che ha ottenuto un bel successo tanto da spingerci verso nuovi orizzonti con in tasca tanti grandi progetti. MasterFritz 2.0 nasce con la voglia di voler offrire un servizio sempre migliore ai nostri atleti con spunti, riflessioni, curiosità ma anche tante statistiche, approfondimenti sulla propria “carriera natatoria”. Come una lente di ingrandimento abbiamo provato a mettere alla luce tutto ciò che potesse risultare utile ai nostri atleti per ripercorrere l’annata di gare, dare uno sguardo al passato e capire dove poter migliorare.
Ma andiamo nello specifico di tutto ciò che siamo riusciti a realizzare finora:

Squadra< Elenco dei tesserati per la stagione in corso >
Dal menù principale, cliccando sulla sezione “Squadra” sarà possibile avere l’elenco degli atleti che fanno parte della Fritz Dennerlein per la stagione in corso. Un elenco come se fossero “figurine” renderà la navigazione facile, semplice ed intuitiva, navigazione da poter realizzare sia da un PC che da uno smartphone con un layout perfettamente responsive.

Scheda_atleti1<“…e tu….quante medaglie hai vinto?”>
Per ogni componente, ci sarà una “scheda atleta” contenente informazioni anagrafiche sullo stesso ma soprattutto storico della carriera, con l’elenco delle squadre nelle quali ha militato, numero di medaglie vinte negli anni, divise per ori, argenti e bronzi. Ma la sezione, già così performante, viene arricchita dalla presenza dello storico di tutte le gare disputate, con tanto di posizionamento, punteggi, tempi, gare e manifestazioni. Per ogni scheda sarà possibile anche ricavare informazioni statistiche in merito ai migliori crono in vasca corta e lunga.

Scheda_atleti2

<Risultati completi di ogni manifestazione>
Risultati_generaliDal menù principale, cliccando sulla sezione “Stagione” si potrà accedere all’area dedicata ai risultati della squadra in tutti i trofei del Circuito Supermasters alla quale ha presenziato la Fritz Dennerlein. Stagione in corso e stagioni passate, fanno si che questa sezione sia una vera è propria banca dati per gli appassionati di statistiche ma anche per chi è curioso di rispolverare vecchie prestazioni messe a segno in date memorabili. Per ogni trofeo è possibile avere informazioni sul luogo e data della manifestazione; numero di atleti partecipanti, piazzamento della squadra, punti totali, media punti, dettaglio delle gare di individuali e staffette, medaglie conquistate e le evidenze sulle migliori prestazioni di squadra maschili e femminili.

Risultati_trofeo

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi