6°TrofeoCittàdiPortici002

A Portici irrompe la Fritz!

Strappato un importantissimo 8° posto nella classifica finale a squadre.

Scritto da Ciro Porzio
6°TrofeoCittàdiPortici003Alla vigilia di questo grande appuntamento campano, sembrava davvero impossibile riuscire a conquistare un posto tra le prime 8 squadre premiate, tuttavia il weekend di Sabato 14 e Domenica 25 Gennaio ha saputo regalarci una sorpresa davvero inaspettata.

In una manifestazione che ha visto trionfare la squadra del Gabbiano Napoli davanti alla squadra di casa dei Nuotatori Campani, la Fritz Dennerlein chiude in 8ˆ piazza a soli 27 punti di distacco dalla Pandora Sport e con circa 500 punti di vantaggio dalla Delphinia Sporting Club.
L’inizio non proprio idilliaco, con le assenze dovute a casi influenzali o infortuni dell’ultimo minuto che hanno costretto atleti a rinunciare a gare che avrebbero garantito punteggi più esaustivi, non hanno minato la grinta e la tenacia dei Fritziani nel credere in un’impresa davvero inaspettata.
La Fritz Dennerlein chiude con 22 medaglie (9 ori, 11 argenti, 2 bronzi) che in percentuale ci dicono che il 40% delle gare disputate ha visto un nostro atleta salire sul podio. Di questa percentuale, gli ori costituiscono il 41%, mentre gli argenti il 50% e i bronzi il 9%.

Clicca qui per i risultati ufficiali della manifestazione;
Clicca qui per i risultati generali;
Clicca qui per l’articolo ufficiale di Swim4life.it

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi