9° trofeo Master balnaea

Pronti per Battipaglia: ecco la starting list ufficiale!

Saranno ventiquattro i Fritziani che proverranno a scalare la classifica in un meeting che mai ci ha visto premiati.

Scritto da Ciro Porzio
Tutto è ormai pronto per il grande evento che per Domenica 15 Marzo ci porterà nel Cilento, nella patria della mozzarella, la cittadina di Battipaglia che ospiterà la nona edizione del Trofeo Master Balnaea, manifestazione organizzata dalla società di casa presso il bellissimo centro sportivo BALNÆA sito in Via Plava, 80 – Battipaglia (SA).

Il programma gare, prevede lo svolgimento di una sessione mattutina e una pomeridiana che si divideranno nel seguente modo:

Programma gare 9° Trofeo Master Balnaea
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.30 : 100 misti, 100 stile libero, 50 dorso, 100 rana
ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.30 : 200 stile libero, 50 farfalla, 100 dorso, 50 stile libero, 50 rana

All’evento la Fritz Dennerlein prenderà parte con 24 atleti, con le gare che vedranno fin dalle prime ore del mattino regalare spettacolo con i 100 misti al quale parteciperanno Chiara Cermola, Anna Sica, Cristiano D`Errico, Maurizio Mastrorilli e Giuseppe Russo. Inoltre troviamo anche Raffaele Acunzo, Mirko Oliviero, Luigi Staiano, Diego Cipolletta, Ernesto Minicone e Ciro Porzio che si cimenteranno tutti nella stessa batteria promettendo risate e tanto tanto spettacolo. DSC_0010A seguire ci saranno i 100 stile libero con Luigi Cefariello, Diego Cipolletta, Pasquale Clienti e Sergio Casciello. Successivamente sarà la volta dei 50 dorso con le sole Ludovica Caputo e Anna Sica. A chiudere la mattinata ci saranno i 100 rana con Simona Giorgi, Ciro Porzio, Chiara Cermola, Adriano Braile e Maurizio Mastrorilli.
Nel pomeriggio ci saranno i 200 stile libero con Simona Giorgi, Guglielmo Capaldo, Pasquale Clienti, Cristiano D`Errico, Giovanni Mastrorilli, Giuseppe Russo. Nei 50 farfalla sarà la volta di Valerio Cozzuto, Fabio Mosca e Luigi Staiano, mentre nei 50 stile libero si avrà la folta presenza di Ernesto Minicone, Fabio Mosca, Marco Ponticelli, Nietta Facciuto, Sergio Casciello, Eduardo Alfieri, Luigi Cefariello, Valerio Cozzuto, Mirko Oliviero e Ludovica Caputo. Chiuderanno i 50 rana con Eduardo Alfieri, Adriano Braile, Guglielmo Capaldo, Giovanni Mastrorilli, Raffaele Acunzo e Marco Ponticelli.
L’obiettivo anche per quest’anno è provare a sfatare il grande tabù: mai la Fritz è riuscita a piazzarsi tra le prime dieci squadre in questo trofeo. Come sempre non sarà affatto facile dato che, dalle proiezioni iniziali, la Fritz Dennerlein risulta essere la decima società come numero di gare a punti.

9° Trofeo Master Balnaea - STATISTICHE

Tuttavia la classifica è corta e l’esperienza ci ha insegnato che è sempre il campo gara e la vasca a decretare il vero vincitore. Quindi anche questa volta ce la metteremo tutta per onorare il nostro grande impegno.

Clicca qui per la starting list ufficiale del 9° Trofeo Master Balnaea;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi