copertina_premio_masterfritz

Gara che fai premio che trovi!

MasterFritz prepara un’altra sorpresa per il 9° Trofeo Master Balnaea.

1506164_941518509206155_2479789651676865137_oDopo il grande successo che si è avuto con i concorsi lanciati per i Campionati Regionali Campania, dove i Fritziani hanno partecipato alla classifica MasterFritz Best Point, e quello del 6° Trofeo Città di Portici dove si è stilata la classifica Master Delta Fritz, anche in occasione del 9° Trofeo Master Balnaea, che si svolgerà nella giornata di Domenica 15 Marzo 2015 presso il bellissimo centro sportivo BALNÆA di Battipaglia, Master Fritz ha deciso di lanciare un nuovo concorso per i propri atleti.
Diversamente da quanto fatto finora, il premio per la giornata gare nel Cilento vedrà trionfare l’atleta che non necessariamente riuscirà a superare se stesso o che si renderà protagonista di una prestazione di livello alto ma si andrà a premiare la prestazione che più di tutte riuscirà ad entusiasmare, divertire e coinvolgere il maggior numero di componenti di squadra. Difatti saranno gli atleti stessi che, indirizzati da cerchia di gare candidate alla vittoria finale, sceglieranno la prestazione che più di tutte ritengano meritevole del premio.
A fine manifestazione sarà aperta una votazione alla quale potranno partecipare chiaramente solo gli atleti presenti alla stessa. Nell’assegnazione di un voto non ci sarà alcuna limitazione, quindi se un’atleta ritiene di essersi reso protagonista di una prestazione leggendaria, potrà tranquillamente votare se stesso.
Il premio per il fortunato vincitore sarà reso noto solo al termine del concorso stesso, ma vi assicuriamo che anche questa volta non rimarrete delusi!

gagliardetto_Fritz Cuffia - Con tutti il nuoto del mondo Cuffia - Fritz Dennerlein

Intanto in quel di Battipaglia saranno premiati gli atleti vincitori del concorso MasterFritz Best Point che ai Campionati Regionali Campania ha visto trionfare Fabio Mosca davanti ad Achille Del Prete e Giuseppe Russo. I tre si sono portati a casa, rispettivamente, il gagliardetto della Fritz Dennerlein, la cuffia di “Con Tutto il Nuoto del Mondo” e la cuffia societaria della Fritz Dennerlein.
La premiazione averrà nella pausa pranzo, tra la sessione mattutina e quella pomeridiana, ed a premiare ci sarà Maurizio Mastrorilli, autore del libro di “Con Tutto il Nuoto del Mondo”.

Preparate i fuochi d’artificio…si prospetta un grande spettacolo!

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi