8° Trofeo Maste Balnaea

I Fritziani proiettati verso il 2° Meeting Città di Striano. Ecco la starting list!

Domenica 12 Aprile la Fritz lotterà per un piazzamento a podio.

8° Trofeo Maste Balnaeascritto da Ciro Porzio
Poco meno di un mese è trascorso dall’ultima gara in cui la Fritz ha gareggiato a ranghi completi, parliamo della tappa di Battipaglia che ci ha visti realizzare l’n-esima grande rimonta della nostra storia, riuscendo a conquistare un 8° posto in un meeting che mai ci aveva visto premiati arrivando così in alto in classifica.

Dopo quella grande impresa e aver continuato alla grande tutti gli allenamenti, ci siamo tuffati tra casatielli, tortani, pizze rustiche e colombe per onorare al meglio le vacanze Pasquali. Ora però è venuto il momento di smaltire tutte le tossine e ricominciare con i ritmi di sempre!

Domenica 12 Aprile presso la Piscina del Falco Sport Village (sita in via Piano, 78) di Striano (NA), si disputerà il 2° Mtng Città di Striano manifestazione alla quale la Fritz Dennerlein sarà presente con 22 atleti.
Il programma gare risulta così strutturato:

Domenica 12 Aprile
ore 08.45 : Riscaldamento
ore 09.15 : 400 MX – 50 DO – 100 RA – 50 FA – 100 SL
ore 14.45 : Riscaldamento
ore 15.15 : 50 SL – 100 FA – 50 RA – 100 DO

La prima a scendere in acqua per la Fritz sarà Chiara Cermola che nei 400 misti proverà l’esperienza extra-sensioriale di un raccordo tra la vita e l’aldilà. Dopo ci sarà El Mostrissimo Giuseppe Russo che si cimenterà nella gara dei 50 dorso, specialità nella quale ha ottenuto diversi titoli mondiali e olimpici. Ad onor del vero, il grande campione lotterà niente poco di meno che per una medaglia di bronzo con l’effimero tempo di 45’’00, ma sempre pazzesco record di MondialCasaRusso. A seguire avremo i 100 rana con Adriano Braile, Ciro Porzio e Luca Del Prete, mentre nei 50 farfalla ci saranno Simona Giorgi, Cristiano D`Errico, Achille Del Prete e Fabio Mosca.
statistiche_2°_Meeting_città_di_strianoPrima della pausa e quindi nei 100 stile libero vedremo Maria Salzano, Giovanni Mastrorilli, Nietta Facciuto, Achille Del Prete, Luigi Cefariello, Ernesto Minicone e Giovanni Mainiero. Successivamente sarà la volta dei 50 stile libero con Anna Sica, Eduardo Alfieri, Luigi Cefariello, Diego Cipolletta, Valerio Cozzuto, Maurizio Mastrorilli, Ernesto Minicone, Fabio Mosca, Mirko Oliviero, Marco Ponticelli, Giovanni Mainiero, Simona Giorgi, Maria Salzano, Cristiano D`Errico, Giovanni Mastrorilli e Nietta Facciuto. Poi vedermo Chiara Cermola nei 100 farfalla, la folta partecipazione anche nei 50 rana con Adriano Braile,Ciro Porzio, Giuseppe Russo, Luca Del Prete, Eduardo Alfieri, Diego Cipolletta, Valerio Cozzuto, Maurizio Mastrorilli, Mirko Oliviero e Marco Ponticelli. Chiuderà la manifestazione Anna Sica che si tufferà in acqua per i 100 dorso.

L’anno scorso la manifestazione si svolse tra le feste natalizie e l’inizio del nuovo anno, periodo in cui non ci permise di affrontare l’evento con un numero adeguato di partecipanti per poter ambire a grandi piazzamenti. Nonostante ciò, i 9 stoici partecipanti, riuscirono a chiudere al 6° posto in classifica generale.
Quest’anno invece le proiezioni statistiche per quanto possano essere totalmente stravolte in acqua, ci danno comunque un dato molto importante: la Fritz può lottare per un grande piazzamento….e lo FAREMO!!! Forza Fritz!

Clicca qui per la starting list ufficiale del 2° Meeting Città di Striano;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi