8° Trofeo Maste Balnaea

Al 2° Trofeo Jolly Nuoto per la conquista dell’Iron Campano!

L’ultimo appuntamento della stagione del Circuito Supermaster vedrà assegnare i vincitori dell’Iron Campano individuale ed a squadre.

8° Trofeo Maste BalnaeaUna lunga annata ricca di gare, emozioni, gioie, trionfi, sconfitte e delusioni hanno fatto da contorno alle nostre domeniche passate in piscina tra compagni di squadra e amici avversari, rendendo il giusto ricompenso per gli sforzi profusi durante tutto l’arco della stagione. Eppure anche quest’anno siamo già arrivati alla fine, all’ultimo appuntamento che farà da chioccia ai soli Campionati Italiani di Riccione.

Domenica 7 Giugno si approda a Pietrelcina (BN) cittadina che vedrà ospitare il che sarà 2° Trofeo Jolly Nuoto, manifestazione organizzata dalla società Jolly Nuoto Club presso la Piscina AQUACENTER (impianto da 25 metri e 6 corsie).
Non ci sarà il pienone, visti i soli 161 atleti iscritti, ma essendo l’ultima gara della stagione non mancheranno colpi di scena e gare determinanti ai fini dell’assegnazione degli ultimi premi e dei circuiti a livello regionale e nazionale.

La manifestazione, inizialmente spalmata tra mattina e pomeriggio, visto il numero ridotto di partecipanti sarà disputata nella sola mattinata con il seguente programma:

Domenica 7 Giugno
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.30 : 400 SL – 100 MI – 50 DO – 200RA – 100 FA – 50 SL – MiStaff 4×50 SL

A seguire : Riscaldamento
A seguire : 400 MIX – 200 SL – 50RA – 100SL – 50FA – 200 MI – 100 RA – Staff 4×50 MI

Non mancherà per l’occasione la Fritz Dennerlein che con 13 atleti proverà a conquistare l’ultimo grande piazzamento di una stagione ricca di successi e soddisfazioni ma puntando l’occhio al più grande obiettivo della stagione: Iron Team Master FIN Campania!

Promosso da FIN Campania in collaborazione con Swim4Life e giunto alla sua seconda edizione, l’Iron Campano premierà i più grandi atleti che si sono contraddistinti durante l’arco dell’intera stagione con le proprie prestazioni, ma anche per il più gran numero di gare disputate o per il numero di medaglie. Insomma ci saranno davvero tanti premi.

Oltre alla classifica individuale ci sarà anche la classifica a squadre, divisa per fascia a seconda del numero di atleti di ogni squadra, contesto nel quale la realtà della Fritz Dennerlein risulta essere in testa in modo indiscusso!

Classifica squadre fascia A (1-15 atleti)
classifica_iron_campano_squadre_fascia_1_15

E allora Fritziani, ce lo portiamo a casa questo grande successo?

Go Fritz!

Clicca qui per la starting list del 2° Trofeo Jolly Nuoto;
Clicca qui per le classifiche dell’Iron Team Master Fin Campania;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi