Fritz Dennerlein campione iron master team fin campania

Il circuito dell’Iron Campano incorona la Fritz!

La cerimonia di premiazione vede come protagonista la Fritz Dennerlein con altri suoi sei componenti che realizzano una stagione da incorniciare.

Iron_Team_Master_FIN_Campania-logoNella serata di Venerdì 19 Giugno, presso la Piscina del Falco Sport Village di Striano (NA), si è tenuta la cerimonia di premiazione del circuito Iron Team Master FIN Campania, un campionato regionale che ha premiato atleti e squadre che hanno partecipato alle nove manifestazioni organizzate per questa stagione in Campania valide per il Circuito Supermaster FIN. Come già abbiamo ripetuto più volte, la Fritz Dennerlein esce da questo Iron Campano vincitrice della Classifica a Squadra fascia A (1-15 atleti) stilata con la somma dei punteggi di tutti gli atleti che hanno realizzato almeno 10 gare di cui 5 di specialità diversa. Un successo impreziosito dagli oltre 9.000 punti di distacco dalla seconda squadra de Il Gabbiano Napoli e dai 16.000 punti dalla terza classificata della San Mauro Nuoto.

Fritz Dennerlein campione iron master team fin campaniaVien da se che il prestigio della vittoria non nasce solo dal fatto di essere riusciti a partecipare con costanza a tutte le manifestazione campane, portando avanti gli atleti più assidui, ma anche dal fatto di avere atleti polivalenti capaci di poter collezionare ottimi punteggi in tutte e 5 le distanze diverse oggetto di graduatoria.

Infatti nulla si può dire su una squadra di Fritziani che conclude con una media di 750,70pt a gara e una media di 3.753,50 punti sulle 5 gare…numeri che testimoniano alla grande lo spessore visto quest’anno!

A questo grandissimo successo del collettivo si sono aggiunti i prestigiosi successi ottenuti da altri componenti di squadra che si sono saputi imporre alla grande nelle proprie categorie.

Difatti nelle classifiche di categorie femminili troviamo gli importati riconoscimenti conquistati da Chiara Cermola (M35 – 2° posto), Simona Giorgi (M40 – 3° posto) e Anna Sica (M45 – 2° posto).

In campo maschile Pasquale Paco Clienti (M35 – 1° posto), Mirko Oliviero (M40 – 3° posto) e Maurizio Mastrorilli (M45 – 1° posto) il quale trionfa anche nella classifica dello Stakanovista Master Campano.

Clicca qui per la galleria foto di Master Fritz;
Clicca qui per i risultati ufficiali dell’Iron Team Master FIN Campania;
Clicca qui per l’articolo ufficiale di Swim4lifemagazine.it;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi