master-championships-kazan-2015

Alfonso Angelo sesto al mondo anche negli 800 stile libero!

Ottima prova del Fritziano che si distingue in una batteria di alto livello agonistico.

La prima giornata di nuoto in vasca per i Mondiali Master che si stanno svolgendo a Kazan in Russia, proprio negli impianti che appena un giorno fa hanno incoronato i campioni assoluti del nuoto mondiale, entrano finalmente nel vivo con i primi titoli assegnati.

master-championships-kazan-2015-800-freestyleLa manifestazione ha avuto inizio con gli 800 stile libero, distanza nella quale la Fritz Dennerlein è stata rappresentata dall’atleta Alfonso Angelo Luca, M25 che tuffatosi in acqua nella penultima batteria ha tenuto una condotta di gara regolare che lo ha visto concludere al sesto posto al mondo con il crono di 9’09”99.
Davanti a lui si piazza il lussemburghese Thibaut Le Dallour della Swimming Luxembourg con 9’02”91, mentre la vittoria è andata allo stesso russo Alexander Shimin del Kasatka, fresco vincitore della 3km, con il tempo di 8’36”83 seguito dal’italiano Marco Urbani della Nuoto Grosseto con 8’50”77 e dal francese Ludovic Facchini della Martigues Natation con 8’55”48.

Dopo la seconda gara del suo mondiale, Alfonso Angelo si è egregiamente distinto con due sesti posti che gli fanno davvero onore.

Siamo in già in attesa del suo prossimo ingresso in acqua per Mercoledì 12 quando andranno di scena i 200 stile libero.

Clicca qui i risultati degli 800 stile libero dei Mondiali Master di Kazan;
Clicca qui per le starting list delle gare in vasca dei Mondiali Master di Kazan;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi