fritz_dennerlein_squadra_2014_2015

Il primo appuntamento è alle porte, ecco la start list del 7° Trofeo Blue Team!

Saranno in ventitré i Fritziani che si riuniranno per questo debutto stagionale.

Dopo le decine di chilometri messi sulle braccia in questo paio di mesi dalla ripresa degli allenamenti, finalmente torna in scena quell’adrenalina e quel brivido di emozione che contraddistingue le gare di un nuotatore che è pronto per tuffarsi in acqua.

Domenica 29 Novembre incomincia ufficialmente per la Fritz Dennerlein la stagione agonistica 2015-2016. Ufficiosamente la stagione era stata inaugurata dalle gare disputate nelle settimane scorse da Giovanni Mastrorilli, Anna Sica, Maurizio Mastrorilli, Diego Cipolletta e dal neo Fritziano Riccardo Maria Lang.

Il 7° Trofeo Blue Team, di questo weekend, vedrà il debutto di altri nuovi atleti aggiunti all’organico già esistente: sarà la prima volta in gara per Brunella Amoroso e Roberta Bianchini che da quest’anno si sono affacciate nello splendido mondo del Nuoto Master e che con impegno e dedizione stanno costruendo i propri miglioramenti.

A debuttare con la Fritz Dennerlein ci saranno anche Alfredo Passaro, Alfonso De Amicis e Michele De Iulio tre nuovi rinforzi già conosciuti nel Circuito Supermasters e che porteranno alla squadra un ottimo bagaglio di motivazioni ed esperienza per la conquista di una grande stagione ricca di successi.

Nel tempio dello Stadio del Nuoto di Caserta (sito in Via Laviano, 4) andranno di scena otto gare individuali più quattro staffette, così divise dal programma gare:

Domenica 29 novembre
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 100 DO – 50 RA – 100 SL – 50FA – Staffetta 4×50 SL – MiStaffetta 4×50 SL

ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 100FA – 50DO – 200MX – 50SL – Staffetta 4×50 MI – Mistaffetta 4×50 MI

statistiche_7_trofeo_blue_teamLa Fritz si presenterà all’evento con 23 atleti (18 master, 5 under) i quali proveranno a scalare la prima classifica della stagione sfruttando anche la potenzialità di 6 formazioni staffette (di cui una under). L’impresa non sarà affatto facile visto che bisognerà affrontare in acqua società concorrenti che avranno un organico, in numero, equivalente al nostro come il Rhyfel e la Real Caserta Nuoto squadra che punterà su un grande risultato visto che la manifestazione sarà valida anche come 1° Memorial Luigi Fiengo, atleta e compagno scomparso lo scorso 25 agosto dopo un calvario iniziato in un tragico incidente stradale al ritorno dalla Traversata Minori – Amalfi.

Clicca qui per la locandina ufficiale del 7° Trofeo Blue Team;
Clicca qui per la starting list del 7° Trofeo Blue Team;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi