fritz_dennerlein_master_fritz_6_posto_7_trofeo_blue_team_caserta

Diciannove Fritziani nella zona flegrea: la starting list del 2° Memorial Leone!

In quel di Monteruscello la Fritz proverà a strappare un piazzamento importante.

7_trofeo_blue_team_fritz_dennerlein_masterNeanche il tempo di rifiatare dopo l’appuntamento del 7° Trofeo Blue Team, che ha visto la Fritz conquistare il 6° posto (di seguito tutti i risultati dei Fritziani), è subito tempo di rimboccarsi le maniche e prepararsi già da questo weekend con un altro grande appuntamento spostandoci questa volta nella zona flegrea dove presso la Piscina del Complesso Sportivo PalaTrincone di Monteruscello si disputerà il 2° Trofeo Flegreo valido anche come 2° Memorial Leone.

La prima edizione della manifestazione, disputata il 24/25 Novembre 2012, resta nel cuore della Fritz perchè la squadra ottenne per la prima volta un riconoscimento come 6^ classificata ed ottenne l’exploit con la Staffetta 4×50 stile libero che trionfò su tutti!

Ripetere quel grandissimo traguardo non sarà impresa da poco ma i 19 Fritziani che scenderanno in vasca tra sabato 5 e domenica 6 dicembre tireranno fuori il meglio per poter ottenere il miglior risultato possibile per se stessi e per la squadra.

Il programma della due giorni flegrea vista l’affluenza cambia gli orari di riscaldamento (posticipandolo alle ore 8.30) e di inzio gare (fissato ora per le 9.15) prevede:

Sabato 5 dicembre
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.15 : 200 Dorso – 100 Rana – 200 misti – 100 stile
ore 14.45 : Riscaldamento
ore 15.30 : 100 Farfalla – 50 Dorso – 50 Rana – 200 Stile

Domenica 6 dicembre
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.15 : 50 Stile – 50 Farfalla – 200 Rana – 100 Dorso
(100 misti fuori gara a qualificazione)

2_trofeo_flegreo_memorial_leone_statistiche_fritz_masterIn un meeting caratterizzato da un basso numero di iscritti (346) ma che si prospetta essere molto ben organizzato e di buon livello, andranno in scena non poche sfide “casalinghe” che vedranno contrapporsi nei 100 rana da una parte Cristiano D’Errico e Luca Del Prete e dall’altra il trittico composto da Marco Ponticelli, Alfonso De Amicis e Ciro Porzio. Affascinanti anche i 50 stile che vedranno la sfida tra Maurizio Mastrorilli, Raffaele Russo e Michele De Iulio. Nei 200 rana probabilmente si incroceranno Ciro Porzio e Riccardo Maria Lang.

Non mancheranno quindi scontri epici ed emozionanti!

Clicca qui per il programma ufficiale del 2° Trofeo Flegreo-Memorial Leone;
Clicca qui per la starting list ufficiale del 2° Trofeo Flegreo-Memorial Leone;

Stay Tuned!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi