Copertina MOOKS Google+

Mooks e Fritz Dennerlein, un binomio da partnership!

Comunicato ufficiale congiunto tra Ciro Porzio, responsabile Comunicazione e Marketing della Fritz Dennerlein,  e  la dott. Giovanna Rossi – responsabile Comunicazione e Marketing di Mooks.

Mooks, il nuovo Mondadori Bookstore nel cuore del Vomero e Master Fritz, squadra di nuoto master di Ercolano e detentrice dell’Iron Master FIN Campania 2015, saranno uniti da un rapporto di partneship per l’intero anno 2016.

Quando da entrambe le parti è viva la voglia di sperimentare per promuovere ancor meglio un brand o di accogliere nuove sfide nell’ambito di un grande progetto, camminare fianco a fianco risaltando i punti di forza che condurranno al risultato preventivato risulta essere la scelta giusta. E’ questo l’obiettivo che ha spinto le nostre realtà ad incontrarsi e a creare una sinergia unica nel suo genere.

Mooks, presente nella realtà napoletana dalla metà di luglio dello scorso anno, si propone come un progetto innovativo e stimolante e punta ad assurgere al ruolo di salotto culturale di riferimento non solo del Vomero ma dell’intera città partenopea.

Interno MOOKS LibreriaLa nuova libreria multimediale fonde il genio creativo di alcuni imprenditori e la consolidata esperienza nel settore di Francesco Wurzburger e Alfredo Cozzolino, i responsabili dello store, oltre che l’elevata professionalità di tutto lo staff che opera in essa.

Assortimento, cortesia, competenza, passione, disponibilità, esclusività e creatività costituiscono i cardini attorno ai quali ruota l’attività di uno store in continua evoluzione che ascolta e si nutre dello spirito della collettività che lo anima e al contempo la arricchisce con le sue numerose proposte: il libro, la sua essenza più profonda nel vastissimo catalogo offerto (oltre 72.000 titoli) e negli “incontri con gli autori” per discutere e confrontarsi con i propri scrittori preferiti; la tecnologia come ponte del futuro; la musica nei prodotti commerciali e negli eventi che coinvolgono giovani e promettenti musicisti partenopei e grandi nomi del panorama italiano; la convivialità nella possibilità di lavorare nello spazio Coworking usufruendo della free Wifi Connection o di assaporare un piacevole momento di assoluto gusto e relax nel nuovissimo StarMooks Café; l’arte in ogni sua manifestazione dalla fotografia alla pittura, alla scultura, a nuove e innovative forme di espressione nel progetto di Mooks Fabrika che coinvolge sia giovani talenti che artisti di caratura internazionale; e da oggi anche lo sport con il progetto di sponsorizzazione della squadra di nuoto Master Fritz.

Mooks&Fritz Dennerlein due realtà di eccellenza, due realtà in continua crescita, due realtà che osano: un binomio da partnership, un’accoppiata vincente!

Per approfondire e conoscere il mondo di Mooks visita il sito ufficiale della Libreria

Clicca qui per la pagina facebook ufficiale della Libreria Mooks

Conosci la Libreria Mooks? Inserisci una recensione su Google+

Master Fritz – All rights reserved

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi