Campionato Regionale Campania - Fritz Dennerlein - Titoli Regionali

Arriva il primo titolo regionale, Carla Dello Ioio è oro negli 800 stile!

Campionato Regionale Campania - Fritz Dennerlein - Titoli Regionali

Titolo regionale per la campionessa della Fritz Dennerlein che ottiene l’oro con il primato personale di 15’53”00.

Speravamo in un grandissimo inizio dei Campionati Regionali, i quali hanno dato il via oggi alle sessioni dedicate ai 1500 e 800 stile libero, ed in effetti da questa mattina non potevamo aspettarci di meglio.

L’unica Fritziana in gara, la campionessa Carla Dello Ioio, centra in pieno il primo titolo regionale dell’edizione 2016 di questi campionati per la Fritz, con il crono di 15’53”00 ottenuto nella gara degli 800 stile libero.

Il grande risultato finale è stato impreziosito dal fatto che l’atleta è riuscita a stabilire il primato personale assoluto abbattendo di ben 27 secondi il precedente in vasca corta di 16’20″22 stabilito appena un mese fa al 7° Trofeo Città di Portici.

Archiviata questa giornata domani mattina si ricomincia con le gare e questa volta sarà il turno di Anna Sica, Ciro Porzio e Giovanni Mastrorilli i quali si cimenteranno nei 200 rana Nei 50 dorso vedremo Fabio Mosca, mentre nei 200 misti Ciro Porzio completerà i suoi campionati. Chiuderanno i 200 stile libero nei quali ci saranno Agnese Loffredo, Minicone Ernesto, Maurizio Mastrorilli e Bruno Iossa che farà il suo debutto con la maglia della Fritz Dennerlein.

Andiamo avanti per la nostra strada ricordando che ai Campionati Regionali conta sicuramente fare una buona prestazione, ma conta di più conquistare i titoli!

Clicca qui per il programma gare ufficiale dei Regionali Campania 2016;

Clicca qui per la starting list ufficiale dei Regionali Campania 2016;

Stay Tuned!

Master Fritz – All rights reserved

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi