WhatsApp-Image-20160622 (2)

Ritorno vincente per Bruno Iossa con il titolo italiano nei 400 stile!

Dalle Canarie è giunto a Riccione per contendersi un piazzamento di rilievo e alla sua prima gara non fallisce con 5’45″98 e l’oro iridato. Sesto crono per Alfonso De Amicis nei 400 misti.

WhatsApp-Image-20160622 (2)

Sono entrati nel vivo i Campionati Italiani Master che si stanno svolgendo presso lo Stadio del Nuoto di Riccione e dove nel pomeriggio della seconda giornata ha visto protagonistra il Fritziano Bruno Iossa, giunto sulla riviera romagnola direttamente dalla sua dimora spagnola, per tentare di azzannare un piazzamento di rilievo a livello italiano.

Non si è fatto attendere il grande Bruno, al rientro in gara in un campionato italiano, che nei 400 stile libero ha stravolto le già grandi attese che regalava la startlist e che lo vedeva ad appena due secondi dal primo crono di iscrizione di 5’48″00.

La classe non è acqua e gia dalle prime bracciate si è visto l’impeto e la voglia di portare a casa una grande risultato che di li a poco sarebbe arrivato. A metà gara difatti Bruno ha rotto gli indugi ed ha cominciato a macinare bracciata dopo bracciata la sua vittoria che lo ha visto seminare uno ad uno gli avversari con il crono di 5’45″98, lasciando alle sue spalle tutti gli altri con il secondo distante quasi 4 secondi.

«Essere qui per me è motivo di grande gioia ha dichiarato Bruno a fine garasono ritornato a partecipare ad un Campionato Italiano dopo aver sconfitto il tumore ed ora posso godermi la vittoria con uno spirito diverso, con occhi diversi. Vedere il calore di tanti amici e della mia squadra ha reso tutto più bello!»

WhatsApp-Image-20160622In mattinata, c’è stato invece il debutto della Fritz Dennerlein che ha visto scendere in acqua Alfonso De Amicis autore di una gara tutta forza, determinazione e sopratutto devozione come quella dei 400 misti. Nonostante l’impresa ardua il grande “Alf-Io Speriamo Cheme Lacavo” si è davvero contraddistinto chiudendo con il sesto crono italiano di categoria di 6’18″55.

Clicca qui per i risultati dei Campionati Italiani Master 2016;

Clicca qui per la Start-List Campionati Italiani Master 2016;

Clicca qui per il programma gare dettagliato con orari e vasche;

Clicca qui per il Regolamento dei Campionati Italiani Master 2016;

Stay Tuned!

Master Fritz – All rights reserved

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi