capri-napoli-maurizio-mastrorilli

Al via la traversata Capri-Napoli con Maurizio Mastrorilli ai nastri di partenza!

La 51esima edizione della Capri-Napoli vedrà presente anche un Fritziano con Maurizio Mastrorilli che affronterà la traversata in staffetta.

capri-napoli-maurizio-mastrorilli-2È il grande giorno, il girono della Capri – Napoli 2016 non competitiva che quest’oggi vede disputare la 51esima edizione della storica maratona di 36 chilometri in mare.

La partenza avverrà dal lido “Le Ondine di Capri” alle ore 9.00, con arrivo atteso alle 16.30 circa nelle acque antistanti la spiaggia Beata Venere di Baia a Bacoli.

La partecipazione alla manifestazione è aperta a chi vuole cimentarsi in una squadra composta da una squadra da due elementi fino ad arrivare ad una Staffetta composta da sei atleti. Ma è possibile partecipare alla prova anche come singolo: la prova più dura visti i trentasei chilometri da percorrere.

Quest’edizione vedrà in acqua anche un prezzo di Fritz Dennerlein con Maurizio Mastrorilli che si cimenterà nella grande impresa in Staffetta con altri cinque atleti che gareggeranno sotto il nome del team del Centro Ester. La squadra vedrà quindi saranno Espedito Accardo, Giovanni Arienzo, Giuseppe Maggio, Maurizio Mastrorilli, Massimo Riccardi e Salvatore Sannino.

In bocca al lupo ragazzi!

Stay Tuned!

Clicca qui per l’elenco iscritti alla Capri-Napoli 2016;

Master Fritz – All rights reserved

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi