master-fritz-dennerlein-cena-fine-anno-2016

Al via la stagione master della Fritz Dennerlein con l’8° Trofeo Blue Team!

Dopo i debutti individuali di Mastrorilli, Cipolletta e Lang, il team si prepara al primo appuntamento con la classifica a squadre.

A posto…VIA! Dopo aver ritrovato contatto con l’acqua e con le sessioni di allenamento di carico, che ormai avevamo completamente rimosso durante l’estate dove il massimo sforzo che potevamo fare era quello di ordinare un cocktail al chioscetto in riva al mare, si torna a far sul serio con le gare del Circuito Supermaster 2016-2017. Finalmente il via di una stagione che sembrava non voler decollare, con l’annullamento e poi lo spostamento del  3° Meeting Terra delle Sirene evento che avrebbe dovuto inaugurare la stagione a fine ottobre e con le iscrizioni dei trofei campani che stentano a decollare (frutto di un movimento reputato obsoleto?).

Questo weekend si respirerà un po’ di cloro ma soprattutto si rivedranno gli amici di sempre che ad ogni manifestazione arricchiscono le attenzioni rivolte alla gara con momenti di aggregazione che danno colore alla passione del nuoto che accomuna tutti noi swimmers.

La stagione degli atleti Fritziani è iniziata già qualche settimana fa con Diego Cipolletta che ha gareggiato all’8° Trofeo Città di Saronno mentre Giovanni Mastrorilli è andato di scena a Firenze per il 3° Trofeo Amici del Nuoto. Infine Riccardo Maria Lang la settimana scorsa si è cimentato nel mezzofondo delle Distanze Speciali Lazioclicca qui per i risultati.

statistiche-8-trofeo-blue-team-casertaPresso lo Stadio del Nuoto di Caserta andrà in scena l’ottava edizione del Trofeo Blue Team che quest’anno presenta ai blocchi di partenza 242 iscritti per 40 società, con un programma gare che prevede:

Domenica 20 novembre
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200SL – 100DO – 50RA – 100SL – 50FA – MiStaff 4×50 SL

ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 200MI – 50DO – 100FA – 50SL – MiStaff 4×50 MI

La Fritz Dennerlein sarà presente all’evento con 14 atleti (10 master e 4 under) con i quali proverà a scalare la classifica di società per ottenere un piazzamento di rilievo che possa ben augurare la stagione. Un particolare in bocca al lupo lo riserviamo ai neo Fritziani Armando Affinito e Fabrizio Clabassi che domenica faranno il debutto ufficiale con i colori della Fritz.

Go Fritz!

Clicca qui per la starting list ufficiale dell’8 Trofeo Blue Team;

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi