under-fritz-dennerlein-swimcup-campania-2015-2016-secondi

I Mini-Fritz sbancano con il secondo posto nella Swimcup Campania 2015-2016!

Consegnato il premio agli under della Fritz Dennerlein.

In occasione dell’ottava edizione del Trofeo Blue Team, nel quale la Fritz ha chiuso classificandosi all’ottavo posto in classifica – clicca qui per leggere la notizia – e nei quali sono stati stabiliti sette record di categoria e uno assoluto – clicca qui per approfondire – gli Under della Fritz Dennerlein hanno ricevuto il riconoscimento come seconda squadra classificata nel medagliere stagionale della Swimcup Campania 2015-2016.

Le modalità di svolgimento e premiazione di questa coppa campana non erano state ben chiare già dall’anno scorso quando oltre ad un semplice bando pubblicato ad inizio anno, le società campane non furono più informate in merito all’andamento del torneo. Nonostante ciò con stupore e gioia abbiamo constatato il trionfo grazie all’operato dei nostri giovani ragazzi che prometteranno tante altre grandi prestazioni (certo c’è da domandarsi del perchè la squadra ha ricevuto una coppa per il terzo posto quando la classifica ufficiale parla di seconda piazza!?)

La classifica finale è stata data dalla somma delle medaglie ottenute dalle società nelle singole gare. I Fritziani si sono piazzati alle spalle della AQavion e davanti ai Nuotatori Campani. Gli atleti Master invece non sono andati oltre la quinta piazza della classifica generale.

Quindi non ci resta che ringraziare Nietta Facciuto, Rosaria Oliviero, Luca e Achille Del Prete, Giovanni Mainiero e Federica Figà.

Clicca qui per i risultati ufficiali della Swimcup Campania 2015-2016

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi