copertina-trofeo-fritz-dennerlein-video-trailer

Video Trailer 1° Trofeo Fritz Dennerlein!

Il 1° Trofeo Fritz Dennerlein in ricordo di Federico, leggenda di nuoto e pallanuoto: migliore interprete europeo nel delfino e rivoluzionario della pallanuoto con la sua “zona” – clicca qui per approfondire la notizia.

La prima edizione del Trofeo Fritz Dennerlein, organizzata da Riccardo Siniscalco e Ciro Porzio, con la stretta collaborazione di Andrea Siniscalco e Maurizio Mastrorilli, si terrà quest’anno l’11 Dicembre 2016presso la PiscinaFelice Scandone” di Napoli e verrà organizzata per ricordare la sua memoria. Per l’occasione saranno montati dei blocchetti con alette mobili per favorire la partenza degli atleti in track start.

Centista ma soprattutto duecentista della farfalla, gara che lo ha reso noto al nuoto mondiale, sarà il punto cardine per l’assegnazione del premio speciale del “Trofeo Fritz Dennerlein” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella gara dei 200 farfalla.

Inoltre, per omaggiare lo la velocità, da sempre simbolo ed essenza del nuoto in vasca, sarà assegnato anche il “Trofeo Fritz Sprint” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella combinata dei 50 e 100 stile libero.

Grazie alla partnership tecnica di Jaked, verranno messi in palio anche un costume da gara per la migliore prestazione individuale assoluta femminile e maschile. Saranno inoltre premiate le migliori prestazioni maschile e femminile di ogni specialità di gara con un prodotto tecnico. Infine tutti gli atleti partecipanti al 1° Trofeo Fritz Dennerlein riceveranno un gadget personalizzato della manifestazione.

Il programma gare si divide in due sessioni nell’unica giornata di gare di domenica 11 Dicembre:

Domenica 11 dicembre
ore 08.15 : Riscaldamento
ore 09.15 : 200 misti – 50 farfalla – 100 rana – 50 stile – 100 dorso – Staffetta 4×50 Misti

ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 400 stile – 50 dorso – 200 farfalla – 50 rana – 100 stile

Gustiamoci ora il video trailer della manifestazione realizzato dal nostro Maurizio Mastrorilli!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi