federico-fritz-dennerlein-4

1° Trofeo Fritz Dennerlein, la start-list delle gare in memoria di Federico!

Poco più di 500 atleti onoreranno Fritz in una giornata di nuoto in ricordo del pluricampione dei due sport.

Cinquecento atleti non solo campani onoreranno la memoria di Fritz Dennerlein in quella che sarà la prima edizione del Trofeo Master Fritz Dennerlein, evento in ricordo di Federico, leggenda di nuoto e pallanuoto noto come migliore interprete europeo nel delfino e rivoluzionario della pallanuoto – clicca qui per approfondire la notizia.

Tra i premi in palio per la manifestazione, ci saranno due speciali trofei: il “Trofeo Fritz Dennerlein” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella gara dei 200 farfalla, gara che da sempre ha contraddistinto Federico nel nuoto mondiale ed il “Trofeo Fritz Sprint” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella combinata dei 50 e 100 stile libero, premio assegnato per omaggiare lo la velocità, da sempre simbolo ed essenza del nuoto in vasca.

La manifestazione, valida per il Circuito Supermaster FIN che si svolgerà domenica 11 Dicembre 2016, sarà affiancata da Jaked in qualità di Partner tecnico il quale assegnerà come premio due costumoni Jaked JKEEL che andranno all’atleta maschio e femmina che stabilirà la migliore prestazione individuale assoluta. In aggiunta saranno premiati con una sacca e una cuffia Jaked gli atleti maschi e femmine che stabiliranno le migliori prestazioni di ogni specialità di gara.

gadget-trofeo-fritz-dennerlein-sangrila-bomboniereOgni atleta sarà omaggiato di un gadget personalizzato della manifestazione offerto dal marchio Sangrilà Bomboniere. Saranno inoltre assegnate due tessere MOOKS Card che danno diritto allo sconto del 10% sui libri per tutti gli acquisti da MOOKS, alla tariffa agevolata sui corsi de Lalineascritta e allo sconto del 10% sui corsi della scuola di Musica “Acadèmie d’Art et Musique”.

Per rifocillarsi nella pausa tra le due sessioni di gare, lo staff segnala la tavola calda Villa Food Cafè Garden sita in Viale Giochi del Mediterraneo, a pochi passi dalla Piscina Scandone e che per l’occasione metterà a disposizione un menù congestionato e personalizzato per i tanti sportivi che si tufferanno in acqua – clicca qui per i dettagli

Informazioni
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Ciro Porzio al numero 327.2491756 o inviare una mail all’indirizzo gruppo@masterfritz.it.

Clicca qui per la start-list del 1° Trofeo Fritz Dennerlein
Clicca qui per l’elenco iscritti Under20 e Fuori gara
Clicca qui per la previsione durata gare
Clicca qui per il programma gare
Clicca qui per il Video Trailer 1° Trofeo Fritz Dennerlein

 

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi