medaglie

Meno cinque giorni al Trofeo Fritz Dennerlein, ricchi premi e tante curiosità!

Dalla classifica a squadre ai trofei speciali, fino ad arrivare ai gadget di Pasta Garofalo, Sangrilà Bomboniere e i prodotti tecnici Foursset.

2° Trofeo Fritz Dennerlein - LocandinaÈ iniziato il conto alla rovescia, cinque sono i giorni che ci separano dall’17 Dicembre 2017 data che darà vita alla seconda edizione del Trofeo Master Fritz Dennerlein, manifestazione in ricordo di Federico, leggenda di nuoto e pallanuoto noto come migliore interprete europeo nel delfino e rivoluzionario della pallanuoto – clicca qui per approfondire la notizia.

La Piscina “Felice Scandone” di Napoli sarà il teatro dell’evento che per l’occasione godrà del sistema di riscaldamento dell’ambiente e soprattutto della vasca. A a pochi passi dalla struttura sarà possibile pranzare presso un ristorante convenzionato con la manifestazione che metterà a disposizione un vasto menù culinario che possa accontentare un po’ tutti gli atleti ed accompagnatori.

Il programma gare della giornata si divide in due sessioni:

Domenica 17 dicembre
ore 07.45: Riscaldamento
ore 08.15: 800SL – 200 MI – 50 DO – 100 RA – 50 SL – Staff. 4×50 SL

ore 14.10: Riscaldamento
ore 15:00: 400 SL – 200 FA – 50 RA – 50 FA – 100 SL – MiStaff. 4×50 MI

Le iscrizioni alla manifestazione saranno aperte fino alle ore 24.00 di mercoledì 13 dicembre 2017.

Entrando nello specifico ed in particolare sui premi che saranno consegnati, facciamo un riepilogo generale:

  • Gadget personalizzato della manifestazione a tutti gli atleti partecipanti al 2° Trofeo Fritz Dennerlein offerto da Pasta Garofalo;
  • Gadget offerto dal marchio Sangrilà Bomboniere;
  • Trofeo Fritz Dennerlein” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella gara dei 200 farfalla, gara che da sempre ha contraddistinto Federico nel nuoto mondiale;
  • Trofeo Fritz Sprint” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella combinata dei 50 e 100 stile libero, premio assegnato per omaggiare lo la velocità, da sempre simbolo ed essenza del nuoto in vasca.
  • Trofeo “Memorial Leone” alla squadra che totalizzerà il maggior numero di punti nelle gare dei 50 e 200 farfalla maschili e femminili
  • Medaglie per i primi tre classificati per ogni categoria e per ogni gara individuale;
  • Medaglie per le prime tre squadre classificate per ogni categoria delle Staffette 4×50 stile e MiStaffette 4×50 misti;
  • Riconoscimento alle prime dieci società della Classifica a squadre elaborata secondo il metodo di calcolo “Compagnoni” e quindi considerando i migliori 50 punteggi di ogni squadra, ai quali si andranno a sommare il doppio dei punteggi conseguiti da ogni staffetta.
  • Prodotti tecnici all’atleta maschio e femmina che stabilirà la migliore prestazione individuale assoluta e agli atleti maschi e femmine che stabiliranno le migliori prestazioni di ogni specialità di gara.

Inoltre si potrà beneficiare delle foto realizzate dall’agenzia Del Prete Photo.

Clicca qui per vedere il video trailer del 2° Trofeo Fritz Dennerlein;

Informazioni
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Ciro Porzio al numero 327.2491756 o inviare una mail all’indirizzo gruppo@masterfritz.it.

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi