Dalla classifica a squadre ai trofei speciali, fino ad arrivare ai gadget di Pasta Garofalo, Sangrilà Bomboniere e i prodotti tecnici Foursset.
È iniziato il conto alla rovescia, cinque sono i giorni che ci separano dall’17 Dicembre 2017 data che darà vita alla seconda edizione del Trofeo Master Fritz Dennerlein, manifestazione in ricordo di Federico, leggenda di nuoto e pallanuoto noto come migliore interprete europeo nel delfino e rivoluzionario della pallanuoto – clicca qui per approfondire la notizia.
La Piscina “Felice Scandone” di Napoli sarà il teatro dell’evento che per l’occasione godrà del sistema di riscaldamento dell’ambiente e soprattutto della vasca. A a pochi passi dalla struttura sarà possibile pranzare presso un ristorante convenzionato con la manifestazione che metterà a disposizione un vasto menù culinario che possa accontentare un po’ tutti gli atleti ed accompagnatori.
Il programma gare della giornata si divide in due sessioni:
Domenica 17 dicembre
ore 07.45: Riscaldamento
ore 08.15: 800SL – 200 MI – 50 DO – 100 RA – 50 SL – Staff. 4×50 SL
ore 14.10: Riscaldamento
ore 15:00: 400 SL – 200 FA – 50 RA – 50 FA – 100 SL – MiStaff. 4×50 MI
Le iscrizioni alla manifestazione saranno aperte fino alle ore 24.00 di mercoledì 13 dicembre 2017.
Entrando nello specifico ed in particolare sui premi che saranno consegnati, facciamo un riepilogo generale:
- Gadget personalizzato della manifestazione a tutti gli atleti partecipanti al 2° Trofeo Fritz Dennerlein offerto da Pasta Garofalo;
- Gadget offerto dal marchio Sangrilà Bomboniere;
- “Trofeo Fritz Dennerlein” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella gara dei 200 farfalla, gara che da sempre ha contraddistinto Federico nel nuoto mondiale;
- “Trofeo Fritz Sprint” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella combinata dei 50 e 100 stile libero, premio assegnato per omaggiare lo la velocità, da sempre simbolo ed essenza del nuoto in vasca.
- Trofeo “Memorial Leone” alla squadra che totalizzerà il maggior numero di punti nelle gare dei 50 e 200 farfalla maschili e femminili
- Medaglie per i primi tre classificati per ogni categoria e per ogni gara individuale;
- Medaglie per le prime tre squadre classificate per ogni categoria delle Staffette 4×50 stile e MiStaffette 4×50 misti;
- Riconoscimento alle prime dieci società della Classifica a squadre elaborata secondo il metodo di calcolo “Compagnoni” e quindi considerando i migliori 50 punteggi di ogni squadra, ai quali si andranno a sommare il doppio dei punteggi conseguiti da ogni staffetta.
- Prodotti tecnici all’atleta maschio e femmina che stabilirà la migliore prestazione individuale assoluta e agli atleti maschi e femmine che stabiliranno le migliori prestazioni di ogni specialità di gara.
Inoltre si potrà beneficiare delle foto realizzate dall’agenzia Del Prete Photo.
Clicca qui per vedere il video trailer del 2° Trofeo Fritz Dennerlein;
Informazioni
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Ciro Porzio al numero 327.2491756 o inviare una mail all’indirizzo gruppo@masterfritz.it.