fritz-dennerlein

Video Trailer 2° Trofeo Fritz Dennerlein!

La seconda edizione del Trofeo Fritz Dennerlein, così come la prima, organizzata da Riccardo Siniscalco e Ciro Porzio, con la stretta collaborazione di Maurizio Mastrorilli e Andrea Siniscalco, si terrà quest’anno il 17 Dicembre 2017 presso la Piscina “Felice Scandone” di Napoli

La prima edizione disputata l’anno scorso fu un turbinio di emozione, dove furono coinvolti nell’evento il grande Massimiliano Rosolino, allievo del “Sisco”, che deliziò la platea con foto e autografi, Federica Dennerlein, la figlia di Fritz e la cugina Stefania, figlia dello zio Bubi e alcuni di questi hanno già confermato la loro presenza anche per quest’anno. Anche in questa seconda edizione sarà presente come ospite un’altro eroe dell’Olimpiade di Sidney 2000, colui che fu definito l’outsider Azzurro – clicca qui per approfondire la notizia.

Anche quest’anno si assegnerà il premio speciale del “Trofeo Fritz Dennerlein” all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella gara dei 200 farfalla. Inoltre, per omaggiare la velocità, sarà assegnato anche il “Trofeo Fritz Sprint” che andrà all’atleta maschio o femmina che totalizzerà il miglior punteggio tabellare nella combinata dei 50 e 100 stile libero.

Da quest’anno è stato con piacere accolto il 5° Memorial Bruno Leone, ex giudice arbitro, stimato agente di commercio ed uomo di sport nella sua accezione più autentica e appassionato di nuoto. In memoria di Bruno, sarà assegnato il Trofeo “Memorial Leone” alla squadra che totalizzerà il maggior numero di punti nelle gare dei 50 e 200 farfalla maschili e femminili.

Grazie alla partnership tecnica di Fuorsset, verranno messi in palio tanti prodotti tecnici per le migliori prestazioni individuali assolute femminile e maschile. Saranno inoltre premiate le migliori prestazioni maschile e femminile di ogni specialità di gara con un prodotto tecnico e un gadget offerto dal partner Sangrilà Bomboniere. Infine tutti gli atleti partecipanti al 2° Trofeo Fritz Dennerlein riceveranno un gadget personalizzato della manifestazione offerto da Pasta Garofalo.

Il programma gare della giornata si divide in due sessioni:

Domenica 17 dicembre
ore 07.45: Riscaldamento
ore 08.15: 800SL – 200 MI – 50 DO – 100 RA – 50 SL – Staff. 4×50 SL

ore 14.10: Riscaldamento
ore 15:00: 400 SL – 200 FA – 50 RA – 50 FA – 100 SL – MiStaff. 4×50 MI

Gustiamoci ora il video trailer della manifestazione realizzato dal nostro Maurizio Mastrorilli!

Stay Tuned!

Metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Master Fritz– All rights reserved
Ciro Porzio

Ciro Porzio

Atleta master per la Fritz Dennerlein. Ricopre diversi ruoli di responsabilità all'interno della squadra.

I commenti sono chiusi