Società

Organigramma
SOCIETA'Fritz Dennerlein A.N.D.
PRESIDENTESiniscalco Federica
DIRETTORE TECNICOSiniscalco Riccardo
RESPONSABILE SQUADRAPorzio Ciro
ALLENATORI MASTERSiniscalco Andrea, Marino Fausto

Correva l’anno 2009, quando la società Fritz Dennerlein A.N.D. è entrata a far parte del circuito nazionale Master FIN. Da quel momento il graduale inserimento in questo nuovo mondo è stato notevole. Nel corso degli anni, la crescita si è manifestata sia sull’incremento del numero che sulla qualità degli atleti. Caratteristiche che hanno portato la squadra a farsi notare nel palcoscenico natatorio italiano.
I primi risultati, provenienti dal buon lavoro fatto fino ad oggi, si sono registrati nella stagione 2012/2013, quando la squadra è riuscita a conquistare 8 premi su 10 trofei disputati. Nella stessa stagione la Fritz Dennerlein si è classificata come 7° società italiana del circuito master FIN.
Su queste solide basi, la Fritz Dennerlein pone gli obiettivi per migliorarsi sempre più al fine di arricchire il proprio palmares di trofei, che il 4 Maggio 2014 al 2° Trofeo Swim4life ha visto la squadra ottenere il primo piazzamento a podio piazzandosi al 2° posto.
Ad oggi il risultato di maggior prestigio resta il titolo di Campioni dell’Iron Team Master FIN Campania nella stagione 2014/2015.

Un anno da campioni Iron Master Campano

I commenti sono chiusi