Master UISP 2014/2015

La squadra master UISP di Swim4life ha fatto il suo esordio assoluto nel mondo delle competizioni del Nuoto Master come squadra, in occasione del Memorial Calvino, manifestazione della Lega UISP valida anche per il Circuito “Coppa Italia Master” e “Trofeo dell’Unità”, che si è svolto presso la piscina olimpionica “Felice Scandone” di Napoli il 15 e 16 dicembre 2012.
Il progetto di squadra Master è finalizzato a creare qualcosa di nuovo in termine di gruppo, che andasse oltre i colori di appartenenza di una sola squadra, abbattendo i confini dei singoli gruppi ed allargando la complicità e la partecipazione, sposando in pieno il significato dello spirito master e dello sport in generale. Il team master UISP Swim4life è stato infatti fondato e creato grazie alla partecipazione di atleti provenienti da diversi club partecipanti al Circuito Supermaster FIN che si sono uniti ed hanno gareggiato insieme nel circuito UISP, tutti sotto i colori del team Swim4life!

La composizione del team master Swim4life ha visto i tesserati FIN delle squadre:

– Fritz Dennerlein A.N.D.
– Max & Chris Swimming
– Il Gabbiano Napoli
– Delphinia S.C.
– S.C.N. Napoli
– Nuotatori Campani

Amicizia, aggregazione e divertimento sono stati l’obiettivo principale da raggiungere, mettendo il risultato numerico in secondo piano!

Calendario 2014/2015
Risultati 2014/2015
Gruppo ufficiale su Facebook

I commenti sono chiusi